CHOSENEWSESPResSo - IL NUOVO PROGETTO FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA

ESPResSo - IL NUOVO PROGETTO FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA

espresso prog eu

Un grande notizia per il nostro TEAM!

L'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" è ora uno dei partner di ESPResSo (Efficient Structures and Processes for Reliable Perovskite Solar Modules), un nuovo progetto finanziato dall'Unione Europea.

Pronti a lavorare con:
IMEC, Ecole polytechnique fédérale de Lausanne (EPFL), Stampa Cnr, Fraunhofer ISE, CSGI - Research Center for Colloids and Nanoscience, University of Cyprus Alumni - Απόφοιτοι του Πανεπιστημίου Κύπρου e Saule Technologies.

18/04/2018