CHOSE

CELLE SOLARI A PEROVSKITE - IL CHOSE TRA I KEY MARKET PLAYERS

Nel nuovo Report della Commissione Europea il CHOSE è tra i Key Market Players nella tecnologia fotovoltaica a perovskite.

Nel Report il CHOSE, coordinato dal prof. Aldo Di Carlo, figura come uno dei centri leader sia nella realizzazione delle celle solari a perovskite sia nello sviluppo dei moduli fotovoltaici basati su tale tecnologia.

Insieme al CHOSE, solo il Swiss Center for Electronics and Microtechnology (CSEM) è stato indicato nel Report un “key market player” nel settore del fotovoltaico a perovskite.

Un risultato importante a cui hanno contribuito, in azione congiunta, anche altri gruppi di ricerca dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, tra cui quello del Dipartimento di Scienze e Tecnologie Chimiche guidato dalla prof.ssa Silvia Licoccia.

EUROP COMMISSION KETS LAB